Esame finale dott. Luca Ciccarese – «L’effetto NEET come miraggio identitario. Politiche del sé e cornici istituzionali. Una Grounded Theory»

L’Esame finale del dott. Luca Ciccarese (Dottorato in Scienze Politiche, tema di ricerca in: Sociologia, Storia e Cultura Politica) avrà luogo il 7 dicembre 2018, alle ore 12, nella Sala Riunioni, al II piano del Dipartimento Scienze Politiche, via Serafini 3.

Il candidato discuterà una tesi dal titolo: «L’effetto NEET come miraggio identitario. Politiche del sé e cornici istituzionali. Una Grounded Theory».

Fanno parte della Commissione i proff.: Massimo Pendenza (Università di Salerno), Vincenzo Romania (Università di Padova), e Andrea Salvini (Università di Pisa).