Iniziativa “Università svelate” promossa dalla CRUI

L’Università di Pisa aderisce all’iniziativa “Università svelate” promossa dalla CRUI. Il 20 marzo 2024, in occasione della Giornata Nazionale delle Università, in coincidenza con la Giornata Internazionale della Felicità e all’interno della Settimana della Minerva, le università di tutta Italia celebreranno il sapere e l’istruzione.

A Pisa è previsto un ricco programma di iniziative aperte a tutta la comunità universitaria, alla cittadinanza e alle scuole. L’Università di Pisa si svelerà, aprendo al pubblico musei, biblioteche, collezioni, aree riservate dell’orto botanico, laboratori, Dipartimenti, Centri, impianti sportivi attraverso visite guidate

Il nostro Dipartimento, assieme al Dipartimento di Giurisprudenza, contribuirà con una visita guidata al Polo Bibliotecario di Giurisprudenza e Scienze Politiche. L’event0 si svolgerà presso la Biblioteca, Palazzo della Sapienza (ingresso piano terra, dalle ore 16 alle ore 17). Sono disponibili 20 posti.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo: marialucia.buono@unipi.it

Link alla pagina di Ateneo.