Iscrizioni aperte: Laboratorio “Apprendimento, Leadership e Processi Decisionali nelle Organizzazioni Democratiche”

Il Prof. Matteo Villa, docente del corso di Sociologia dell’organizzazione, organizza la VIII Edizione del Laboratorio “Apprendimento, Leadership e Processi Decisionali nelle Organizzazioni Democratiche”, un’esperienza formativa che si svolgerà dal 18 al 20 giugno 2024, dalle 0re 9:00 alle ore 17:30, presso l’Orto Botanico, Aula Savi – via Porta Buozzi 3, Pisa.

Il Laboratorio è rivolto alle studentesse e agli studenti del corso di Sociologia dell’organizzazione e ad altri/e studenti/esse magistrali, dottorandi/e e giovani studiosi/e interessati/e (max 5 posti).

Per partecipare al Laboratorio è necessario iscriversi entro il 1 giugno, compilando il modulo online disponibile a questo link. Sullo stesso sito è possibile consultare il programma dettagliato e le modalità di partecipazione.