Modalità di svolgimento esami: appelli di novembre e dicembre 2021

A partire dall’appello straordinario di novembre e fino al 31 dicembre 2021, secondo quanto deliberato dal Senato accademico nella seduta dell’8 ottobre 2021 e dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22 ottobre 2021, gli esami di profitto si svolgeranno “in presenza”, compatibilmente con la disponibilità di spazi adeguati.

Sono previste deroghe per studenti con disabilità e per motivi di salute e cause di forza maggiore legate all’emergenza sanitaria. Quanti si trovino in una di queste condizioni potranno richiedere lo svolgimento della prova da remoto, all’atto dell’iscrizione all’appello.

Ricordiamo alle studentesse e agli studenti che sarà possibile iscriversi agli esami da dodici a quattro giorni prima di ciascun appello.