Open Day del Dipartimento di Scienze politiche – 14 aprile 2023

Se siete interessati e interessate a intraprendere un percorso di studio presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Pisa, non perdetevi il nostro Open Day 2023 che si terrà venerdì 14 aprile presso il Polo Piagge (Via Matteotti 11).

Durante la giornata potrete scoprire tutta l’offerta didattica del Dipartimento, dalle lauree triennali alle magistrali. La mattina (ore 9,30-13,30) i presidenti dei Corsi di laurea, il prof. Eugenio Pizzimenti e il prof. Antonio Aiello, vi illustreranno le nuove classi magistrali; il pomeriggio (ore 15-17,30) potrete conoscere le classi di laurea triennale e incontrare altri studenti e studentesse provenienti dalle scuole medie superiori.

Inoltre, avrete l’opportunità di assistere a due lezioni introduttive tenute dal prof. Alessandro Volpi (Storia contemporanea) e dal prof. Gabriele Tomei (Sociologia), pensate appositamente per i futuri immatricolati delle classi triennali.

Per partecipare all’evento dovete iscrivervi dal sito web dell’Università di Pisa, disponibile al seguente link.

Vi aspettiamo allo stand del Dipartimento, dove troverete i tutor di accoglienza e alla pari pronti a rispondere a tutte le vostre domande sulla vita studentesca e i vari corsi offerti dal nostro Dipartimento. Se venite da una scuola media superiore, ricordatevi di ritirare presso i tutor (aula M2) i token per la validazione dell’attività svolta e la stampa dei certificati.