Orario delle lezioni: I semestre a.a. 2023/2024

È disponibile l’orario delle lezioni per il primo semestre dell’anno accademico 2023/2024.

L’orario delle lezioni è visibile nell’agenda settimanale di ciascun corso di studio.

Per renderne più agevole la consultazione, suggeriamo di affiancarvi la lettura degli esami curriculari e/o degli esami opzionali previsti per il proprio corso. È possibile accedere a tali informazioni (piano di studio e lista degli insegnamenti attivi, con indicazione del docente e del semestre in cui ne è previsto lo svolgimento) nella pagina di ciascun corso di studio.

Accedendo alla propria agenda didattica, invece, ogni studente troverà il suo calendario, personalizzabile attraverso la scelta dei singoli corsi. In caso di modifiche delle lezioni, si evidenzia che l’orario pubblicato in agenda si aggiorna durante le ore notturne. Pertanto, è opportuno controllare sistematicamente la posta elettronica studenti@unipi e gli avvisi sul sito web del Dipartimento.