Prossime date workshop di orientamento – Settembre 2020

Nel mese di settembre il ciclo workshop di orientamento 2020 prosegue con i seguenti appuntamenti:

• Date: 23 settembre 2020 (ore 9-13); 25 settembre 2020 (ore 9-13)
    Titolo: “Notizie, fonti, verifica. I fondamenti della scrittura giornalistica”
    Docente: Elena Tebano (“Il Corriere della Sera”)
  • Date: 28 settembre 2020 (ore 9-13); 29 settembre 2020 (ore 9-13)
    Titolo: “Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro”
    Docente: Fabio Pecchia (Human resources senior manager)

Le attività, a frequenza obbligatoria e effettuate a distanza tramite piattaforma MS Teams, sono riservate agli studenti iscritti alla Classe L-36 e consentono di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio ciascuna. Il conseguimento dei cfu è subordinato alla presentazione di una relazione entro il 29 settembre 2021.

Gli studenti interessati a partecipare solo ad una delle due attività, oppure ad entrambe, sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

All’atto dell’iscrizione lo studente deve indicare il proprio indirizzo e-mail di ateneo, al quale verrà in seguito inviata una mail di invito a partecipare al “team” appositamente costituito per ciascuno dei due workshop di orientamento.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.