Risultati del pre-accertamento scritto di Psicologia Sociale del 25 gennaio 2024

Online l’esito del pre-accertamento scritto di Psicologia Sociale (prof. Antonio Aiello) del 25 gennai0 2024.

Soltanto in uno dei due seguenti casi (1) di richiesta di prosecuzione con prova orale da parte dello studente, oppure (2) rifiuto del voto, inviare una mail al docente entro e non oltre il  giorno 7 Febbraio 2024 (non è necessario inviare mail di “accettazione” del voto).

Limitatamente a questo appello, il voto verrà considerato valido subordinatamente all’invio dell’autorizzazione a sostenere l’esame all’indirizzo:  didattica@sp.unipi.it e antonio.aiello@unipi.it.
Si ricorda che l’autorizzazione, per studenti esterni al CdS L-39, deve esser sempre prodotta prima, a norma di Regolamento didattico di ateneo.

File Aggiunto in data
pdf RISULTATI Corso A_ESAME PSICOLOGIA SOCIALE 25 GENNAIO 2024 1 Febbraio 2024 19:45