Seduta di laurea – Conseguimento della laurea triennale – 28 novembre – 2 dicembre 2022

Discussione delle prove finali

I prospetti relativi all’organizzazione delle discussioni delle prove finali per il conseguimento della laurea triennale previste il giorno 28 novembre, sono disponibili qui.

I laureandi avranno a disposizione un massimo di dieci minuti per l’esposizione dei contenuti del proprio elaborato finale. Si rende noto che, a differenza precedenti modalità, la proclamazione avverrà al termine della discussione.

Le discussioni delle tesi di laurea triennale avverranno in presenza, nel rispetto Protocollo di sicurezza anti-contagio sulle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti dell’Università di Pisa.

È assicurata la possibilità di svolgimento della prova finale anche a distanza, con le consuete modalità adottate nel periodo dell’emergenza, esclusivamente per le seguenti categorie di studenti:

• studenti/esse con disabilità;
  • studenti/esse internazionali o Erasmus incoming;
  • studenti/esse che risultino in isolamento per motivazioni legate al Covid-19.

Per garantire la trasmissione delle sedute sarà comunque necessario, per chi partecipa in presenza, presentarsi con il proprio portatile.

Di seguito i link alle aule virtuali per ogni seduta di Laurea: