Terza missione: prof. Matteo Villa e prof.ssa Maura Benegiamo al Ciclo di Seminari Eco-social Debates a Padova – 8 novembre 2023

I docenti Matteo Villa e Maura Benegiamo parteciperanno al prestigioso ciclo di seminari Eco-social Debates III series, ospitati dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali (SPGI) dell’Università degli Studi di Padova.

Il seminario, coordinato dai responsabili scientifici Ekaterina Domorenok e Paolo Graziano dell’Università di Padova, è parte delle attività dell’Osservatorio su sostenibilità, uguaglianza e giustizia sociale (OSES), che si dedica a promuovere un dibattito multidisciplinare sulle trasformazioni politiche e sociali correlate alla transizione ecologica ed energetica.

Dettagli dell’evento:

• Data: 8 novembre 2023
  • Orario: 14.30-16.00
  • Luogo: Teatro Ruzante
  • Tema: “Work and welfare transformations in the ecological crisis: a just transition perspective”