Terza Summer School in Strategie Innovative di Ricerca Sociale (AIS-Metodologia) – Dal 21 al 23 giugno 2023

L’Università degli studi di Catania ospiterà dal 21 al 23 giugno la terza edizione della Summer School organizzata dalla sezione di Metodologia dell’Associazione Italiana di Sociologia (AIS).

Il titolo della Summer School è “Strategie innovative di ricerca sociale” e si propone di offrire ai partecipanti una formazione avanzata su alcune tecniche innovative di raccolta e analisi dei dati sociali, utilizzando strumenti e software open source.

La Summer School è rivolta a studenti, dottorandi e assegnisti di ricerca che vogliono approfondire le proprie competenze metodologiche e confrontarsi con ricercatori esperti sui propri lavori di ricerca.

Le iscrizioni sono aperte dall’8 maggio al 12 giugno 2023.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, si può consultare il seguente link.

Brochure