Terzo appuntamento Ciclo workshop d’orientamento 2019 (L-36), “Social reputation e ricerca del lavoro: rischi e opportunità” – 11 e 12 aprile 2019

Sono aperte le iscrizioni al terzo appuntamento del Ciclo workshop d’orientamento 2019.

Il workshop, dal titolo “Social reputation e ricerca del lavoro: rischi e opportunità” e riservato agli studenti iscritti alla classe L-36, sarà tenuto dal dott. Riccardo Alì (Senior consultant, Profili Toscana s.r.l.) nei giorni 11 aprile 2019 (ore 9-12.30, Aula III Palazzo della Sapienza) e 12 aprile 2019 (ore 9-12.30, Aula V Palazzo della Sapienza).

L’attività in questione, a frequenza obbligatoria, consente di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio.

Gli studenti della Classe L-36 interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it