Variazione aula virtuale e istruzioni: prova di Storia e teoria sociologica del prof. Andrea Borghini – 13 aprile 2021

La prova di Storia e teoria sociologica del prof. Andrea Borghini di martedì 13 aprile si terrà su Teams e non su moodle.

Alle ore 8.45 di martedì 13 aprile, il docente pubblicherà, sulla chat di Teams del corso, le tracce.

La prova inizierà alle 8.50 e durerà 70 minuti, per coloro che non hanno fatto richiesta di tempo aggiuntivo, terminando per loro alle ore 10. Per coloro che hanno fatto richiesta di tempo aggiuntivo, la prova terminerà alle ore 10.20.

Al termine della prova, le studentesse e gli studenti sono pregatə di inviare il file in formato word all’indirizzo di posta elettronica del docente (andrea.borghini@unipi.it), denominando il file nel seguente modo: numero di matricola nome e cognome.