Workshop di orientamento: “Comunicatori di professione. Itinerari professionali nella comunicazione d’impresa e commerciale” – 28 e 29 ottobre 2021

Il sesto appuntamento del Ciclo Workshop di Orientamento 2021, dal titolo “Comunicatori di professione. Itinerari professionali nella comunicazione d’impresa e commerciale” (docente: Andrea Carretti, Speaker ufficiale Genoa CFC) si terrà nei giorni 28 ottobre (ore 15-18) e 29 ottobre (ore 9-13).

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata in presenza presso il Polo Piagge (aule O2 e P2) e consentirà di conseguire un cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Per esigenze didattiche, sarà prevista la possibilità di seguire a distanza l’attività solo ad un gruppo ristretto di studenti (10), tramite la piattaforma MS Teams.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami). Sono state predisposte due liste di iscrizione:

  • la prima riguarda chi intenderà partecipare in presenza (28 posti disponibili);
  • la seconda chi invece sceglierà la partecipazione a distanza (10 posti disponibili).

Con riferimento alla partecipazione in presenza, non sarà necessario utilizzare “Agenda didattica”.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.