Workshop di orientamento: “I fatti internazionali e le dinamiche dell’informazione televisiva” – 29-30 novembre 2021

Il seminario in presenza previsto per i giorni 29-30 novembre, dal titolo “I fatti internazionali e le dinamiche dell’informazione televisiva“, sarà considerato valido come workshop di orientamento per gli studenti della Classe 36 iscritti all’indirizzo politico-internazionale.

L’attività, a frequenza obbligatoria, sarà tenuta da Francesca Capovani (Vice-caporedattore redazione esteri TG1 RAI) e Alberto Romagnoli (Vice-direttore RAINEWS 24, già corrispondente RAI da Bruxelles), si svolgerà presso il Polo Piagge (aula E1) e consentirà conseguire 2 cfu sostitutivi di tirocinio. Il conseguimento dei cfu è subordinato alla presentazione di una relazione.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi inviando una mail al prof. Marcello Di Filippo, coordinatore dell’attività (marcello.difilippo@unipi.it). Il prof. Di Filippo è a disposizione anche per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Le eventuali richieste di informazioni inerenti le modalità di conseguimento dei crediti formativi vanno invece rivolte al prof. Alessandro Breccia, coordinatore del ciclo workshop di orientamento 2021 (alessandro.breccia@unipi.it).