Workshop di orientamento: “Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro” – 23 e 24 febbraio 2023

Nei giorni 23 febbraio (ore 9-12) e 24 febbraio (ore 9-13), presso il Polo Piagge (aula E2), si terrà primo appuntamento del Ciclo di Workshop di Orientamento 2023. Il titolo dell’incontro è “Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro“, e sarà condotto dal dott. Fabio Pecchia, senior manager di human resources.

L’attività, obbligatoria e riservata agli studenti della classe L-36, darà diritto al conseguimento di 1 CFU sostitutivo di tirocinio, soggetto alla presentazione di una relazione.

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare sono pregati di iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame sul portale Valutami.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il docente all’indirizzo alessandro.breccia@unipi.it.