Workshop di orientamento: “Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro”

Si comunica che il secondo workshop di orientamento 2024, dal titolo “Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro” (docente: Fabio Pecchia, human resources senior manager), si terrà nei giorni 6 marzo 2024 (ore 9-12) e 7 marzo 2024 (ore 9-13).

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata in presenza presso l’aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche, consentendo di conseguire un cfu sostitutivo del tirocinio. Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.
Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami). Saranno ammessi all’attività i primi 36 iscritti.

Si ricorda che il terzo workshop di orientamento del ciclo 2024 si terrà il giorno 21 marzo (ore 9-15).

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.