Workshop di orientamento: “Trova il tuo lavoro. Strumenti e metodi per una ricerca attiva del lavoro” – 27 aprile 2023

Il quarto appuntamento del ciclo workshop di orientamento 2023, dal titolo “Trova il tuo lavoro. Strumenti e metodi per una ricerca attiva del lavoro” (docente: dott. Tiziano Falaschi, Lavorint) si terrà il giorno 27 aprile (ore 9:00-17:00) presso il Polo Piagge (aula G2).

L’attività è a frequenza obbligatoria, consente di conseguire n. 1 cfu sostitutivo di tirocinio ed è riservata alle e agli iscritti alla Classe L-36 che non abbiano frequentato il workshop di orientamento del 23-24 febbraio 2023 (Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro – docente: dott. F. Pecchia).

Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Gli studenti e le studentesse interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami).

Saranno ammessi all’attività i primi 35 iscritti.

Si comunica infine che il prossimo workshop di orientamento si terrà nei giorni 18 maggio 2023 (mattina) e 19 maggio 2023 (mattina).

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il docente all’indirizzo alessandro.breccia@unipi.it.