Workshop di orientamento: “Tutela e promozione dei diritti fondamentali. Percorsi professionali tra istituzioni europee e ong” – 4 e 7 maggio 2021

Martedì 4 maggio (ore 9-12.30) e venerdì 7 maggio (ore 9-12.30) si svolgerà il terzo appuntamento del ciclo workshop di orientamento 2021, dal titolo “Tutela e promozione dei diritti fondamentali. Percorsi professionali tra istituzioni europee e ong” (docente: Martina Silvestri, Project Manager – DG Human Rights, Consiglio d’Europa).

L’attività, a frequenza obbligatoria e effettuate a distanza tramite piattaforma MS Teams, sono riservate agli studenti iscritti alla Classe L-36 e consentono di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu è subordinato alla presentazione di una relazione.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

N.B. All’atto dell’iscrizione lo studente deve indicare il proprio indirizzo e-mail di ateneo, al quale verrà in seguito inviata una mail di invito a partecipare al “team” appositamente costituito per il workshop di orientamento in questione.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.