Bando per la partecipazione al Corso di Alta formazione 2019 “Le nuove sfide dell’impresa sociale: strategie e campi di attività”

Il corso di Alta Formazione in Le nuove sfide dell’impresa sociale: strategie e campi di attività, il cui direttore è il prof. Andrea Borghini, promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche con il partenariato di Legacoop ToscanaDipartimento Area Welfare, Coonfcooperative-Federsolidarietà Toscana e AGCI-Solidarietà Toscana, si pone l’obiettivo di offrire un contesto formativo in cui promuovere riflessioni, sia teoriche che pratiche, di fronte ai nuovi scenari normativi ed economico-sociali, caratterizzanti il
mondo delle imprese sociali. .

Il corso è rivolto a:

• giovani laureati e laureandi interessati al variegato mondo delle imprese sociali;
  • professionisti del settore che desiderano approfondire le loro conoscenze con l’obiettivo di ricoprire ruoli di responsabilità;
  • consulenti che, per ragioni professionali, vogliono aggiornarsi o specializzarsi sulle tematiche oggetto del corso;
  • studenti iscritti ai corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa per i quali il conseguimento del certificato finale, se gli obiettivi formativi del proprio Corso di Studio sono compatibili con i contenuti del Corso di Alta Formazione, può essere utile al riconoscimento di 12 cfu per attività libera.

L’iscrizione avviene esclusivamente tramite l’invio del Modulo d’iscrizione, in formato pdf, a mezzo posta elettronica all’indirizzo bilancio@sp.unipi.it, unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato dopo la comunicazione della conferma di iscrizione, non oltre il 1° marzo 2019.  Copia pdf del versamento dovrà essere inviata allo stesso indirizzo bilancio@sp.unipi.it. La mancata presentazione della copia di pagamento sarà motivo di esclusione dall’aula, per le lezioni successive al 1° marzo.

L’iscrizione al corso di alta formazione scade il 4 marzo 2019.

Download degli allegati: