Bando per la partecipazione al Corso di Alta formazione 2019 “Le nuove sfide dell’impresa sociale: strategie e campi di attività”

Il corso di Alta Formazione in Le nuove sfide dell’impresa sociale: strategie e campi di attività, il cui direttore è il prof. Andrea Borghini, promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche con il partenariato di Legacoop ToscanaDipartimento Area Welfare, Coonfcooperative-Federsolidarietà Toscana e AGCI-Solidarietà Toscana, si pone l’obiettivo di offrire un contesto formativo in cui promuovere riflessioni, sia teoriche che pratiche, di fronte ai nuovi scenari normativi ed economico-sociali, caratterizzanti il
mondo delle imprese sociali. .

Il corso è rivolto a:

• giovani laureati e laureandi interessati al variegato mondo delle imprese sociali;
  • professionisti del settore che desiderano approfondire le loro conoscenze con l’obiettivo di ricoprire ruoli di responsabilità;
  • consulenti che, per ragioni professionali, vogliono aggiornarsi o specializzarsi sulle tematiche oggetto del corso;
  • studenti iscritti ai corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa per i quali il conseguimento del certificato finale, se gli obiettivi formativi del proprio Corso di Studio sono compatibili con i contenuti del Corso di Alta Formazione, può essere utile al riconoscimento di 12 cfu per attività libera.

L’iscrizione avviene esclusivamente tramite l’invio del Modulo d’iscrizione, in formato pdf, a mezzo posta elettronica all’indirizzo bilancio@sp.unipi.it, unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Il pagamento della prima rata della quota di iscrizione, pari a 240 euro, dovrà essere effettuato dopo la comunicazione della conferma di iscrizione, non oltre l’8 marzo 2019, data d’inizio delle lezioni. Ulteriori informazioni riguardo il pagamento sono reperibili nel bando.

Il termine delle iscrizioni è posticipato al 4 marzo.

Download degli allegati: