Career Days 2023 – 20 e 22 giugno

Il 20 e 22 giugno, presso il Palazzo della Sapienza (in via Curtatone e Montanara 15) si svolgeranno i Career days dell’Università di Pisa, con la partecipazione di importanti aziende del settore Information and Communication Technologies (ICT). Saranno messe a disposizione numerose posizioni, anche per settori non specificamente tecnici.

Nel corso delle giornate, tutte le studentesse e gli studenti che lo vorranno, e che si registreranno preventivamente, potranno svolgere dei colloqui conoscitivi con le imprese presenti.

Per iscriversi e prenotarsi per i colloqui sono stati predisposti appositi link sul portale del Career service.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Career Service dell’Università di Pisa oppure il Delegato all’Orientamento del nostro Dipartimento: orientamento@sp.unipi.it.