Incontro di Orientamento: le nuove classi di laurea magistrali – 23 novembre 2023

Il Dipartimento ha realizzato una profonda e accurata revisione dell’offerta didattica, che ha interessato tutti i corsi di laurea, triennali e magistrali. Inoltre, sono stati introdotti due corsi di laurea magistrale del tutto nuovi (LM-62; LM-87).

In particolare, l’incontro del prossimo 23 novembre, alle ore 11:00 presso il Polo Piagge (aula L1), mira a presentare i nuovi corsi di laurea magistrale, illustrando nei dettagli i contenuti dei piani di studio (materie, docenti, attività didattico-formative in generale, ecc.) e mettendo in rilievo i principali possibili profili professionali legati agli studi condotti in ciascun percorso di laurea.

Per questi motivi, l’incontro è anzitutto rivolto agli studenti e alle studentesse che stanno attualmente frequentando i corsi di laurea triennali.