Laboratorio di economia cooperativa – a cura di LegaCoop Toscana (6 cfu)

Il 26 novembre 2025 avrà inizio il Laboratorio di economia cooperativa, una nuova attività didattica rivolta alle studentesse e agli studenti magistrali del Dipartimento di Scienze politiche.

Il Corso di economia cooperativa, coordinato dal dott. Marco Paolicchi (LegaCoop Toscana) sarà a frequenza obbligatoria e consentirà di conseguire 6 cfu a valere sui crediti a libera scelta dello studente. Il conseguimento dei cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Il programma, con il calendario relativo al primo modulo (26 novembre 2025 -12 dicembre 2025) è scaricabile qui.

Gli studenti e le studentesse interessati a ricevere ulteriori informazioni sono invitati a scrivere a irene.psaroudakis@unipi.it e a alessandro.breccia@unipi.it.

Per iscriversi al Corso di economia cooperativa è sufficiente scrivere ai medesimi indirizzi mail (irene.psaroudakis@unipi.it e alessandro.breccia@unipi.it).

Attenzione: si ricorda che il Corso di economia cooperativa è riservato a studentesse e studenti delle classi LM-52, LM-59, LM-62 e LM-87.

Torna in cima