Modulo Jean Monnet “NexGen PFI”: seminario “Audit delle Corti dei Conti europee” – 23 marzo 2023

Nell’ambito del modulo Jean Monnet “NGEU and safeguarding the EU’s financial interest”, si svolgerà un seminario su Audit delle Corti dei Conti europee. Il seminario si terrà il 23 marzo (orario 9.45-13.45 e 15.00-18.00) presso l’Aula Magna del nostro Dipartimento.

L’attività vedrà la partecipazione di esperti del settore, tra cui Maria Teresa Polito (Presidente Sezione Regione Piemonte Corte dei Conti italiana) e Aldo Carosi (Direttore Scuola Alta Formazione Corte dei Conti italiana), oltre alle docenti del modulo: prof.ssa Vanessa Manzetti e prof.ssa Giovanna Colombini.

Al termine del seminario, i partecipanti potranno svolgere dei lavori di gruppo sulla tematica trattata. La partecipazione al seminario e ai lavori di gruppo rilascerà 1 CFU alle e agli studenti interessati.