Opportunità di tirocinio curriculare: Centro di ricerca VOIS sulla Valutazione degli Outcome e dell’Impatto Sociale

Si informano gli studenti e le studentesse iscritti all’ultimo anno del corso di studi LM-87/88 che il Centro di ricerca VOIS sulla Valutazione degli Outcome e dell’Impatto Sociale diretto dal prof. Gabriele Tomei offre ad un numero massimo di 12 interessati/e l’inserimento in attività di ricerca valutativa di progetti di contrasto della povertà educativa minorile attraverso il quale saranno acquisite competenze metodologiche per la gestione di interviste valutative/focus group, per la redazione di report di ricerca e raccogliere materiali documentali utili alla preparazione della loro tesi di laurea.

Il percorso avrà durata di 150 ore articolate nel periodo compreso tra 15 ottobre e 15 dicembre 2022.

Per gli/le iscritti/e alla LM88 tale impegno potrà essere computato come ‘tirocinio curriculare’ da 6 CFU.

Gli/le interessati/e potranno inviare le proprie candidature (allegando breve lettera motivazionale e elenco degli esami sostenuti con relativa votazione) entro il giorno 7 ottobre, all’indirizzo mail gabriele.tomei@unipi.it.