Orientamento in uscita: “Career Labs 2023”

Il Career Service dell’Università di Pisa vi invita a partecipare ai “Career Labs 2023” che si terranno fino al mese di luglio. Questi workshop e incontri vi consentiranno di acquisire utili soft skills e vi aiuteranno a scoprire come funzionano le aziende e i contratti di lavoro, oltre a fornirvi alcuni strumenti per la ricerca del lavoro.

Il calendario completo dei workshop e i loro contenuti sono disponibili qui.

Gli incontri si svolgeranno in presenza e sono riservati agli studenti e ai neolaureati di tutti i corsi di studio dell’Università di Pisa. Per partecipare, è sufficiente accedere al portale Career Service by Job Teaser e selezionare il laboratorio a cui si è interessati.

Per ulteriori informazioni sul programma e sui Career Labs 2023, visitare la pagina dedicata sul sito web di Ateneo.