Seconda Edizione della Career Week di Ateneo – Dal 20 al 24 maggio 2019

Dal 20 al 24 maggio, a cura dello Staff Job/career placement di Ateneo, coordinato dal prof. Rossano Massai, avrà luogo la seconda edizione della Career Week di Ateneo.

L’evento inaugurale della manifestazione si terrà lunedì 20 maggio alle ore 15.00 nell’Auditorium dell’Unione Industriale Pisana (Via Volturno 43), dove è prevista una tavola rotonda sul tema “Università e mondo produttivo: eccellenze al servizio dello sviluppo”.

Le giornate dal 21 al 24 maggio, durante le quali saranno presenti 45 aziende, si svolgeranno presso le Officine Garibaldi in Via Vincenzo Gioberti 39.

Ogni azienda disporrà di uno stand e farà una breve presentazione di 15 minuti.

Sono in previsione oltre 140 offerte di lavoro pubblicate, per diversi profili, alle quali gli studenti e i laureati possono candidarsi (il programma completo è disponibile qui ).

Come novità di questa edizione si segnala anche  l'”Aperitivo con gli Alumni“: quattro laureati dell’Università di Pisa, intervistati da altrettanti giornalisti, racconteranno la loro esperienza di studi e professionale per condividerla con i partecipanti.

Lo staff placement del Dipartimento di scienze politiche, responsabile prof. Antonio Aiello, può essere contattato dagli studenti afferenti ai CdS del Dipartimento per informazioni ulteriori, via e-mail antonio.aiello@unipi.it<