Seminario: “Automaticamente illegali”. Una proposta per i sistemi di intelligenza artificiale” – 16 febbraio 2023

Giovedì 16 febbraio, alle ore 12.30, presso il Polo Universitario Penitenziario, si terrà un interessante seminario dal titolo “Automaticamente illegali”. Una proposta per i sistemi di intelligenza artificiale”, tenuto dalla prof.ssa Daniela Tafani.

Gli studenti del Polo Universitario Penitenziario avranno il ruolo di discussant durante l’evento.

La coordinazione delle attività sarà affidata al prof. Andrea Borghini, Delegato del Rettore per il Polo Universitario Penitenziario, e al prof. Gerardo Pastore, Delegato del Dipartimento di Scienze Politiche per il Polo Universitario Penitenziario.