Seminario di Dottorato: Complessità e reti sociali. Un paradigma interdisciplinare

Il Dipartimento di Scienze politiche invita tutti/e gli/le interessati/e a partecipare ai prossimi due incontri del seminario di Dottorato dal titolo “Complessità e reti sociali. Un paradigma interdisciplinare” previsti il 7 e 14 maggio 2024.

Il giorno 7 maggio 2024 il Prof. Andrea Salvini, Professore di Sociologia Generale presso l’Università di Pisa presenta “Come si studiano le reti sociali, da un punto di vista empirico“. L’evento avrà luogo alle ore 9:30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze politiche.

Il giorno 14 maggio il Prof. Guido Caldarelli, Professore di Fisica Teorica presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia presenta “Complessità e reti sociali“. L’evento avrà luogo alle ore 9:30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze politiche.

Aula virtuale