Seminario: “Dieci anni di speranze per una nuova Europa: Mosca e Bruxelles dal 1985 al 1994” – 18 e 19 novembre 2021

Giovedì 18 (ore 14.00) e venerdì 19 (ore 09.00) novembre avrà luogo un seminario di studio dal titolo “Dieci anni di speranze per una nuova Europa: Mosca e Bruxelles dal 1985 al 1994”.

L’iniziativa è organizzata dal nostro Dipartimento nell’ambito del PRA “Dieci anni di speranze per una nuova Europa: Mosca e Bruxelles dal 1985 al 1994” (Università di Pisa, 2020/2021) e vedrà la partecipazione dei membri del progetto di ricerca, oltre a una serie di illustri studiose e studiosi provenienti dalle Università di Glasgow, Mosca, Roma, Genova, Napoli, Firenze e Venezia.

I lavori si svolgeranno presso il Centro Congressi (Auditorium) Le Benedettine (Piazza S. Paolo a Ripa d’Arno 16, Pisa) e online sulla piattaforma Microsoft Teams raggiungibile al seguente link.

Per il programma dettagliato dell’evento si rimanda al materiale informativo in allegato.

Programma

Per qualsiasi informazione si prega di contattare il prof. Simone Paoli: simone.paoli@unipi.it.