Seminario: “Il ruolo degli amministratori locali nel contrasto a mafie e corruzione” – 10 marzo 2023

Venerdì 10 marzo, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso l’aula Q2 del Polo Piagge, Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico (Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione) terrà un seminario dal titolo “Il ruolo degli amministratori locali nel contrasto a mafie e corruzione. L’esperienza di Avviso Pubblico”.

L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “Conoscenza e azioni, contro le mafie e la corruzione” (finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Fondo Cultura della Legalità) e all’interno della proposta didattica del Master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione (Università di Pisa, Torino, Napoli e Palermo, con l’associazione Libera).

È possibile partecipare all’incontro, fino ad esaurimento posti, iscrivendosi all’indirizzo mail masterapc@sp.unipi.it.