Workshop di orientamento: “Climate change and trade campaigning. Itinerari professionali nelle ONG” – 21-22 aprile 2022

Giovedì 21 e venerdì 22 aprile, dalle 9.00 alle 12.30, si svolgerà il quarto appuntamento del ciclo Workshop di orientamento 2022, dal titolo “Climate change and trade campaigning. Itinerari professionali nelle Organizzazioni Non Governative (ONG)” (docente: Alberto Zoratti, COSPE)

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata in presenza presso il Polo Piagge (aula P2) e consentirà di conseguire un cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Per esigenze didattiche, sarà prevista la possibilità di seguire a distanza l’attività solo ad un gruppo ristretto di studenti (10), tramite la piattaforma MS Teams.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami). Sono state predisposte due liste di iscrizione: la prima riguarda chi intenderà partecipare in presenza (32 posti disponibili), la seconda chi invece sceglierà la partecipazione a distanza (10 posti disponibili).

Con riferimento alla partecipazione in presenza, non sarà necessario utilizzare “Agenda didattica”.

Si informa infine che il prossimo workshop di orientamento, dedicato alla comunicazione d’impresa e commerciale e tenuto dal dott. Andrea Carretti (Speaker ufficiale Genoa CFC), si terrà il giorno 19 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.