Workshop di orientamento: “Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro” – 2-4 marzo 2022

Si comunica che il primo appuntamento del ciclo workshop di orientamento 2022, dal titolo Il futuro professionale: primi passi verso la costruzione di una identità al lavoro (docente: Fabio Pecchia, human resources senior manager) si terrà nei giorni 2 marzo (ore 14.30-18) e 4 marzo (ore 9.30-13).

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata in presenza presso il Polo Piagge (aula P2) e consentirà di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Per esigenze didattiche, sarà prevista la possibilità di seguire a distanza l’attività solo ad un gruppo ristretto di studenti (10), tramite la piattaforma MS Teams.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami). Sono state predisposte due liste di iscrizione: la prima riguarda chi intenderà partecipare in presenza (28 posti disponibili), la seconda chi invece sceglierà la partecipazione a distanza (10 posti disponibili).

Con riferimento alla partecipazione in presenza, non sarà necessario utilizzare “Agenda didattica”.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.