Workshop di orientamento: “Le opportunità in campo internazionale offerte dall’Università di Pisa” – 24, 25 e 26 maggio 2021

Il quinto appuntamento del Ciclo Workshop di orientamento 2021, dal titolo “Le opportunità in campo internazionale offerte dall’Università di Pisa” (docente coordinatrice: Cristina Orsini, Unità Programmi Internazionali di Cooperazione, Formazione e Mobilità – Università di Pisa) si terrà nei giorni 24 maggio (ore 9-12), 25 maggio (ore 9-11), 26 maggio (ore 9-11).

L’attività, a frequenza obbligatoria e effettuata a distanza tramite piattaforma MS Teams, è riservata agli studenti iscritti alla Classe L-36 e consente di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu è subordinato alla presentazione di una relazione.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

N.B. All’atto dell’iscrizione lo studente deve indicare il proprio indirizzo e-mail di ateneo, al quale verrà in seguito inviata una mail di invito a partecipare al “team” appositamente costituito per il workshop di orientamento in questione.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.