Workshop di orientamento: “Rigenerazione umana e urbana delle città: percorsi professionali per i laureati in Scienze politiche” – 10 e 11 maggio 2021

Il quarto appuntamento del Ciclo Workshop di orientamento 2021, dal titolo “Rigenerazione umana e urbana delle città: percorsi professionali per i laureati in Scienze politiche” (docente: Domenico Chirico, Fondazione Charlemagne ONLUS) si terrà  nei giorni 10 maggio 2021 (ore 9-12.30) e 11 maggio 2021 (ore 9-12.30).

L’attività, a frequenza obbligatoria e effettuata a distanza tramite piattaforma MS Teams, è riservata agli studenti iscritti alla Classe L-36 e consente di conseguire 1 cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu è subordinato alla presentazione di una relazione.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame.

N.B. All’atto dell’iscrizione lo studente deve indicare il proprio indirizzo e-mail di ateneo, al quale verrà in seguito inviata una mail di invito a partecipare al “team” appositamente costituito per il workshop di orientamento in questione.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.