Workshop: “Invito alla Social Network Analysis”, con Anna Piazza – 13 giugno 2023

Il Center of Theory and Methods of Social Network Analysis del nostro Dipartimento, organizza un workshop gratuito sulla Social Network Analysis (SNA), una prospettiva teorica e metodologica che consente di esplorare i fenomeni sociali attraverso la lente delle relazioni tra gli attori.

Il workshop sarà tenuto dalla dott.ssa Anna Piazza, lecturer presso l’University of Greenwich, e si rivolge a studentesse e studenti magistrali, a dottorandi/e, assegnisti/e interessati a questa tematica.

Durante il workshop, i partecipanti acquisiranno le conoscenze di base della SNA e impareranno ad usare il software UCINET per l’analisi dei dati di rete.

Il workshop si terrà in italiano il 15 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna del nostro Dipartimento.

Per iscriversi è necessario inviare una email a andrea.salvini@unipi.it entro il 10 giugno. I posti sono limitati a 45 e saranno assegnati in ordine di arrivo.

Al termine del workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione.