Convegno internazionale: “The Global Migration Turn” – 7 e 8 settembre 2023

Giovedì 7 e Venerdì 8 settembre si terrà, presso il Palazzo Boileau e, poi, la Gipsoteca di Arte Antica a Pisa (e, contemporaneamente online al seguente link), un convegno internazionale dal titolo “The Global Migration Turn. How New Migration Governance Changed the World in the Long 1970s“.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Hellenic Foundation for European and Foreign Policy di Atene, si svolgerà nell’ambito del Modulo Jean Monnet “Mobility, Migrations and European Integration“, coordinato dal prof. Simone Paoli presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Pisa tra il 2020 e il 2023.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare il prof. Simone Paoli (simone.paoli@unipi.it) e/o la studentessa Arianna Del Monte (a.delmonte3@studenti.unipi.it).