Giornata di studi: “Comuni e PNRR: un percorso tra sfide e risorse” – 20 ottobre 2023

Venerdì 20 ottobre, dalle 10.00 alle 17.00 a Livorno, presso il Polo Universitario Sistemi Logistici si svolgerà una giornata di studi organizzata dalle proff. Giovanna Colombini e Vanessa Manzetti su “COMUNI e PNRR: un percorso tra sfide e risorse“. La giornata di approfondimento e confronto sullo stato di avanzamento dei progetti del PNRR e sulle riforme che li accompagnano, partirà dalla presentazione del Rapporto Ca’Foscari sui Comuni.

Le studentesse e gli studenti dei corsi di Istituzioni di Diritto pubblico (corso B proff. Colombini e Manzetti) e di Autonomie locali e servizi pubblici (prof. Manzetti) sono invitati a partecipare in presenza o da remoto presso l’Aula M2 del Polo Piagge.

Conseguentemente la lezione Autonomie locali e servizi pubblici (18 ottobre) e quella di Istituzioni di Diritto pubblico (19 ottobre) sono spostate al 20 ottobre dalle 10.00 alle 17.00.

La partecipazione agli altri studenti e studentesse del nostro Dipartimento è assicurata nel limite di disponibilità dei posti in aula.

Per iscriversi