Guest Lecture: Laura Lungarotti (IOM), “Migration Flows and Drivers of Fragility in the Western Balkans” – 27 aprile 2021

Martedì 27 aprile dalle 14.00 alle 15:30, nell’ambito del corso Jean MonnetMobility, Migrations and European Integration” tenuto dal prof. Simone Paoli, si svolgerà una Guest Lecture dal titolo “Migration Flows and Drivers of Fragility in the Western Balkans” tenuta dalla Dr. Laura Lungarotti (CoM to Bosnia and Herzegovina and Sub-regional Western Balkans Coordinator, UN International Organization for Migration).

Il seminario si svolgerà su Microsoft Teams e sarà aperto alla partecipazione di tutti/e gli/le studenti/esse dell’Università di Pisa interessati/e. Il link di accesso è disponibile qui.

Per informazioni contattare prof. Simone Paoli: simone.paoli@unipi.it.