Seminario di tirocinio: L’integrazione sociosanitaria tra livelli istituzionali, gestionali e professionali per un sistema integrato di servizi (classe L-39)

Il giorno 22 marzo 2024 si terrà il Seminario di Tirocinio (classe L-39) dal titolo “L’integrazione sociosanitaria tra livelli istituzionali, gestionali e professionali per un sistema integrato di servizi“.  L’intervento sarà tenuto dalla relatrice Laura Brizzi, Direttore della Società della Salute delle Valli Etrusche.

L’evento sarà introdotto dal Professor Antonio Aiello, Presidente del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale e la discussione sarà curata dal Professor Andrea Salvini, Responsabile Scientifico dei Tirocini del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale.

Il seminario si terrà dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso l’aula A0 (piano terra) del polo Piagge.

Le studentesse e gli studenti del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale (L-39) potranno conseguire “1 CFU di Tirocinio curriculare“, con firma in entrata e in uscita (ai fini del successivo invio della Relazione, una volta raggiunti i 3 CFU).

Per ulteriori informazioni inquadrare il QrCode all’interno della locandina (scarica qui).