Ciclo seminariale: “Il lavoro di Servizio sociale in emergenza urgenza”

Il 18 maggio prenderà avvio il ciclo seminariale “Il lavoro di servizio sociale in emergenza-urgenza”, che vedrà come relatori Gabriele Tomei, Andrea Mirri, Rachele Vitali e Vanessa Trimarchi. Il corso è aperto a un massimo di 25 partecipanti. La frequenza attiva e certificata consente l’attribuzione di 3 CFU come esame a libera scelta per la classe L-39.

Leggi tutto…

Seminario di tirocinio: “Prima Studenti, poi Professionisti Assistenti Sociali: esperienze e testimonianze sul percorso di studi, l’Esame di Stato e l’ingresso nel mondo del lavoro” (classe L-39)

Il giorno 16 maggio si terrà il Seminario di Tirocinio (classe L-39) dal titolo “Prima Studenti, poi Professionisti Assistenti Sociali: esperienze e testimonianze sul percorso di studi, l’Esame di Stato e l’ingresso nel mondo del lavoro”. Il Seminario dà diritto a 1 CFU per il conseguimento dei “3 CFU di Tirocinio” per il CdS L-39.

Leggi tutto…

Torna in cima