Seminario: “Non abbiamo perso la nostra autonomia facendoci aiutare dall’Europa”, con Isabel Hilpert – 15 giugno 2023

Giovedì 15 giugno, dalle 11.00 alle 13.00 presso l’Aula Magna del nostro Dipartimento e sulla piattaforma Teams, si terrà un seminario tenuto dalla Dott.ssa Isabel Hilpert, ricercatrice presso l’Università di Lipsia e visiting researcher presso l’Università di Pisa nell’ambito del Modulo Jean Monnet “Mobility, Migrations and European Integration”.

Il titolo dell’iniziativa, organizzata nell’ambito delle attività del corso di Dottorato in Scienze Politiche, sarà “Non abbiamo perso la nostra autonomia facendoci aiutare dall’Europa. La sovranità nazionale nel regime di frontiera europeo“.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare il prof. Simone Paoli (simone.paoli@unipi.it) e/o di visitare il sito eumomi.sp.unipi.it.