Seminario: “Strumenti amministrativi di contrasto alla corruzione” – 2 marzo 2023

Giovedì 2 marzo, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso l’aula A2 del Polo Piagge, Enrico Carloni (Università di Perugia) terrà un seminario dal titolo “Strumenti amministrativi di contrasto alla corruzione”.

L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “Conoscenza e azioni, contro le mafie e la corruzione” (finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Fondo Cultura della Legalità) e all’interno della proposta didattica del Master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione (Università di Pisa, Torino, Napoli e Palermo, con l’associazione Libera).

È possibile partecipare all’incontro, fino ad esaurimento posti, iscrivendosi all’indirizzo mail masterapc@sp.unipi.it.