Seminario di tirocinio (L-39): “Nella pandemia, e oltre. Come stanno cambiando i servizi sociali? Covid19, strategie di risposta, nuove sedimentazioni” – 14 maggio 2021

Venerdì 14 maggio, dalle 9.00 alle 16.30, nell’ambito del XIII Ciclo di Seminari curriculari di tirocinio, si svolgerà il seminario “Nella pandemia, e oltre. Come stanno cambiando i servizi sociali? Covid19, strategie di risposta, nuove sedimentazioni“.

Iscrizione

Per poter partecipare all’attività è richiesta la pre-iscrizione entro il 12 maggio. Gli studenti appartenenti al corso di laurea L-39 dell’Università di Pisa sono tenuti ad iscriversi
attraverso il seguente modulo. Tutti gli altri interessati a partecipare sono pregati di inviare nome, cognome, email a l.norci@studenti.unipi.it.

Aula virtuale

CFU e attestato di partecipazione

Per gli studenti del corso di laurea L-39 si ottiene il conseguimento di “1 CFU di Tirocinio curriculare”. Gli altri partecipanti possono richiedere un attestato di partecipazione.

Per informazioni: dott.ssa Lorena Norci (Tutor d’aula), (l.norci@studenti.unipi.it).