Seminario: “Prepararsi al tirocinio in Servizio sociale” – 2 dicembre 2022

Venerdì 2 dicembre, dalle 10.30 alle 17.30 presso l’aula A0 (Polo Piagge), si svolgerà il seminario “Prepararsi al Tirocinio in Servizio Sociale. Una “mappa” per il primo “viaggio organizzato” nella pratica professionale dell’Assistente Sociale“.

Il Seminario propone a studentesse e studenti alcuni contributi informativi, tecnici ed esperienziali finalizzati alla preparazione del Tirocinio in Servizio Sociale del III anno, e in particolare per dare un significato più puntuale all’esperienza di Tirocinio e per mettere basi più solide agli apprendimenti possibili durante il primo “viaggio organizzato” nella pratica professionale dell’Assistente Sociale.

È richiesta la registrazione entro il 30 Novembre attraverso il modulo disponibile qui.

Per gli studenti del CdS L-39 si ottiene il conseguimento di “1 CFU di Tirocinio curriculare”. Gli altri partecipanti possono richiedere un Attestato di Partecipazione.

Per informazioni: