Ciclo seminariale: “Il lavoro di Servizio sociale in emergenza urgenza”

Il 18 maggio prenderà avvio il ciclo seminariale “Il lavoro di servizio sociale in emergenza-urgenza”, che vedrà come relatori Gabriele Tomei, Andrea Mirri, Rachele Vitali e Vanessa Trimarchi. Il corso è aperto a un massimo di 25 partecipanti. La frequenza attiva e certificata consente l’attribuzione di 3 CFU come esame a libera scelta per la classe L-39.

Leggi tutto…

Seminario: Il lavoro dell’assistente sociale sul fronte dell’emergenza e urgenza e il servizio di pronto intervento sociale tra sfide e opportunità

Il giorno 21 maggio si terrà il seminario dal titolo “Il lavoro dell’assistente sociale sul fronte dell’emergenza e urgenza e il servizio di pronto intervento sociale tra sfide e opportunità”. Il seminario è aperto a tutti gli studenti e le studentesse dei Cds del Dipartimento. Non rilascia CFU e non occorre pre-iscrizione.

Leggi tutto…

Seminario: L’agire professionale dell’assistente sociale dell’emergenza e urgenza: il servizio di pronto intervento sociale tra sfide, problemi e opportunità

Il giorno 28 maggio 2024 avrà luogo il Seminario di studio in Scienze del Servizio Sociale dal titolo “L’agire professionale dell’assistente sociale dell’emergenza e urgenza: il servizio di pronto intervento sociale tra sfide, problemi e opportunità”. Il seminario si terrà dalle ore 11:00 alle ore 19:00 presso l’aula Q2 del polo Piagge.

Leggi tutto…

Torna in cima