Classe di corso
Dipartimento
Scienze Politiche
Tipo di accesso
attraverso bando di concorso annuale.
Inglese
Coordinatori
Proff. Elena Dundovich e Andrea Giannotti (e-mail info)
Doppio Titolo (riconosciuto sia in Italia che nella Federazione Russa).

Recupero obbligo formativo aggiuntivo (OFA): corso di Introduzione alla laurea in Scienze politiche (L-36) – Dal 17 aprile 2023

Le studentesse e gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze politiche (Classe L-36) che non hanno sostenuto il TOLC-SU o pur avendolo svolto non hanno conseguito almeno 16 punti nella sola parte in lingua italiana, sono invitati a partecipare al corso di Introduzione alla laurea in Scienze politiche per l’assolvimento dell’obbligo formativo aggiuntivo (OFA).

Il corso si svolgerà tra il 17 e il 22 aprile.

Nei prossimi giorni, comunque dopo la ripresa delle lezioni, le studentesse e gli studenti gravati da obbligo formativo aggiuntivo riceveranno una comunicazione, nella propria casella di posta elettronica istituzionale, con cui saranno forniti i dettagli
del corso.

Rammentiamo che:

• la frequenza è obbligatoria per i 2/3 delle ore complessive previste;
  • le studentesse e gli studenti gravati da OFA non possono sostenere gli esami del secondo e terzo anno.